Fabio Fiorucci Srl

Con oltre 50 anni di esperienza la Fabio Fiorucci Srl è conosciuta a livello nazionale ed internazionale per la sua grande professionalità e know-how tecnico è uno dei maggiori leader europei nell’elettronica navale.

Dal 2010 Rappresentiamo la famosa casa Inglese Kelvin Hughes (fondata oltre 250 anni fa da Thomas Hughes, a Master of the Clock-makers Company, e Lord Kelvin, un prolifico inventore e uno dei più grandi scienziati del mondo) con l’acquisizione di quest’ultima da parte del gruppo Tedesco Hensoldt che ingloba alcune delle più importanti aziende tecnologiche al mondo, il nostro portafoglio di prodotti si è esteso a sistemi di sicurezza navale, terrestre .

 

 

I nostri obiettivi 

  • L’azienda Fabio Fiorucci s.r.l. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività la soddisfazione del cliente.

Gli obiettivi che si pone la Fabio Fiorucci s.r.l. sono:

  • attenzione alla comunicazione con il cliente nell’ambito dei servizi offerti;
  • assicurare uno staff tecnico competente e stabile;
  • controllare e, ove possibile, diminuire i costi sostenuti dall’Azienda.

Gli obiettivi vengono perseguiti offrendo e adeguando i processi alle particolari esigenze rilevate, implicite ed esplicite, e monitorando il raggiungimento degli impegni assunti in fase contrattuale, in ottica di valutazione rischi/opportunità.

Il raggiungimento di questi obiettivi sarà controllato attraverso opportuni indicatori, la rilevazione della soddisfazione dei clienti e l’analisi dei reclami.

L’azienda, inoltre, si impegna a:

  • soddisfare i requisiti cogenti e quelli previsti dalla Norma ISO 9001 migliorando con continuità l’efficacia del Sistema Qualità implementato;
  • Assicurare che la Politica sia appropriata alle finalità e al contesto dell’organizzazione;
  • Introdurre in azienda un approccio basato sul rischio, atto ad individuare le cause dei problemi adottando tempestivamente i provvedimenti necessari alla loro prevenzione;
  • Verificare periodicamente le prestazioni conseguite attraverso il Riesame del Sistema Qualità, riesaminando gli obiettivi;
  • Continuare i rapporti di reciproco beneficio con fornitori/partner.

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa che accresca la propria presenza sul mercato e renda la soddisfazione del cliente il fattore differenziante in un mercato competitivo.

 

Dove operiamo